Hai l'età legale per bere nel tuo paese di residenza?

No

 

 

 

 Esiste l'aperitivo perfetto?

 

La nostra ricerca della perfezione non si ferma mai, dopo essere stati eletti per quattro volte il gin migliore del mondo ed essere l'unico gin ad aver vinto la Supreme Champion Spirit alla International Spirits Challenge, ci siamo posti un nuovo obiettivo: esiste l'aperitivo perfetto?

La ricerca è iniziata coinvolgendo i Masters Of Perfection nello sviluppo di proposte di food pairing le quali fossero frutto di una sperimentazione a più mani di equilibri e contrasti di sapori, aromi, fragranze e consistenze. Ora è il turno di alcuni tra i più talentuosi bartender e chef italiani nel cimentarsi in tale impresa e dare vita a proposte di abbinamento food & drink in grado di esprimere le loro personali interpretazioni di aperitivo perfetto.

Le proposte di food pairing che andrete a degustare vi faranno vivere un'esperienza organolettica unica e originale, un food pairing in grado di rendere l'aperitivo No.3 l'aperitivo perfetto.

E ora, non vi resta che provarlo, cheers!

The Masters of Perfection

 

La ricerca dell’aperitivo perfetto è iniziata insieme ad alcuni dei maestri della miscelazione e dell'alta cucina

Abbiamo chiesto loro di collaborare per dare vita a tre No.3 Signature List che esprimessero la loro personale interpretazione del No.3 London Dry Gin e visione dell’aperitivo italiano

Ognuno di questi ha sviluppato interessantissime proposte food e drink il cui connubio ha dato vita a tre "perfect match" organolettici.

Virginie Doucet & Ginevra Antonini
Gin’A & Arangin’A

Federico Tomasselli & Francesca Barreca
No.3rip

Massimo D'addezio & Marco Martini
The odd couple